Poltrone relax per persone anziane


25/07/2018

Poltrone relax con ruote

Le poltrone relax sono studiate per aiutare le persone anziane o con problemi motori permanenti/transitori a sedersi e risollevarsi autonomamente.

Sono progettate in differenti versioni: con distesa manuale oppure con distesa a comando a 1 o 2 motori (per poter regolare in modo indipendente l’uscita del poggiapiedi e l’inclinazione dello schienale) e con il sistema lift alza persona (che aiuta a mettersi in piedi in modo autonomo ed in tutta sicurezza.

Se inoltre ci fosse la necessità di dover spostare la poltrona da un ambiente dell’abitazione ad un altro, c’è la possibilità di installare un kit di sollevamento su ruote (kit roller system).
Il kit roller system permette di spostare la poltrona con rotelle senza sforzo, evitando di dover trascinare o addirittura sollevare la poltrona: le ruote installate sono piccole ma molto robuste e sono discrete (non rovinano l'estetica della poltrona relax).

Le poltrone relax con ruote di Ermanno Colombo Salotti permettono di soddisfare sia esigenze di un uso domestico ma anche le esigenze di clienti contractor per un uso in strutture sanitarie (ospedali, cliniche o case di riposo) dove l'esigenza di spostare i degenti da un settore all'altro è certamente più frequente.

Ermanno Colombo Salotti risponde anche a esigenze particolari: su richiesta realizziamo varianti, adattamenti e personalizzazioni.

Ricordiamo infine che anche quest’anno si può usufruire, per gli aventi diritto, dell’agevolazione IVA al 4% e delle detrazioni IRPEF AL 19%.

Scopri i nostri prodotti!



 Poltrona Relax Motorizzata