23/05/2018

GEMELLARE: IL DIVANO-LETTO IDEALE PER OGNI OCCASIONE

Il divano letto 2 posti è ideale per chi cerca una soluzione per casa vacanza: al mare, in montagna, in campagna.

Un divano letto facile spostare, comodo da aprire e chiudere, non ingombrante, robusto e pratico, con rivestimento sfoderabile e lavabile. Dotato di porta-guanciali integrati.

Può essere dotato apertura reti motorizzate.

Colombo Salotti Fabbrica Artigiana vi propone il divano letto MANTEGNA in tanti rivestimenti colorati disponibili si adatta perfettamente alla vostra seconda casa.
I divani-letto di nuova generazione sono sempre più innovativi e studiati per un utilizzo frequente, rapido e confortevole.
La decisione di inserire un divano-letto nel proprio soggiorno è sempre più frequente per avere la possibilità di ospitare parenti, amici o comunque per avere dei posti letto in più in caso di necessità.
Nella eventualità, 2 posti letto in più sono la soluzione ideale, per cui spesso si opta per un divano-letto con rete matrimoniale.
La soluzione matrimoniale a voltre risultare essere ingombrante o impegnativa per svariati motivi:
Da qui l’idea di realizzare un divano con la possibilità di avere 2 letti distinti: il divano-letto gemellare.
Il divano letto gemellare ha due meccanismi reti singole indipendenti, di facile apertura e brevettate e collaudate per un uso sia quotidiano che sporadico: senza togliere o spostare nulla, con un semplice gesto tramite rotazione dello schienale, ottengo un comodo letto singolo con la possibilità di rimanere fatto con 2 lenzuola e una coperta di lana.
La rete, nella parte della pediera, presenta delle robuste cinghie elastiche; questo ci consente di avere il massimo comfort anche quando stiamo seduti sul divano.
Il divano letto gemellare è realizzabile con 2 diverse misure di rete/materasso (da 80x200 cm o da 90x200 cm cad.una) e con diverse tipologie di braccioli e relativi ingombri massimi.
Il divano letto gemellare è personalizzabile nella scelta del rivestimento ed è completamente sfoderabile.
Di serie è dotato di 2 utili vano porta-guanciale posti all’interno dei cuscini di schienale.
E’ possibile applicare delle leve per il sollevamento su ruote per un facile spostamento e, a richiesta, è realizzabile anche con reti motorizzate.
La praticità ed estrema comodità nell'utilizzo (è facile da aprire, chiudere, spostare) ne fanno un'ideale soluzione anche per le abitazioni di persone anziane o a ridotta mobilità, che possono utilizzare anche quotidianamente il divano letto gemellare senza pesanti e complicate operazioni di apertura, chiusura, spostamento.

Si può trasformare in 2 poltrone letto

Versatile per chè trasformabile in 2 comode poltrone letto! Come?
Il divano-letto gemellare è composto da 2 poltrone letto saldamente unite tramite baionette. Esiste la possibilità, sfilando le baionette, di ottenere 2 poltrone-letto con l’aggiunta di due braccioli, acquistabili anche in un secondo tempo.

Chiedi ora un preventivo per il divano letto 2 posti o clicca qui per saperne di più