06/12/2015

Poltrone relax con roller system

Le poltrone relax a 1 o a 2 motori consentono agli anziani o a chi presenta deficit motori permanenti/transitori di di sedersi e alzarsi in completa autonomia.

Tuttavia può essere necessario per chi assiste queste persone spostare le poltrone da un ambiente altro della casa per diversi motivi: il peso di una poltrona relax, tenuto conto anche del meccanismo elettrico integrato può rappresentare un ostacolo.

Le poltrone relax con roller system evitano l'incombenza di dover trascinare la poltrona o addirittura di sollevarla: le ruote installate sono piccole, discrete non rovinano l'estetica complessiva e sono molto robuste.

Il kit roller system viene installato sulle poltrone relax con un modesto sovrapprezzo ed è consigliato sopratutto per i clienti contractor (ospedali, cliniche, case di riposo) dove l'esigenza di spostare i degenti da un settore all'altro è più frequente.

Ricordiamo che le nostre poltrone relax sono acquistabili con IVA AGEVOLATA AL 4% E CON DETRAZIONE IRPEF AL 19%, maggiori informazioni qui



 Poltrone relax con roller system