28/10/2010

Nuova Poltrona Relax “EVA” sempre più compatta

Nuova Poltrona Relax di ridotte dimensioni

Eva è il nome della nuova poltrona relax realizzata da Ermanno Colombo come risposta alle tante richieste di chi necessita di un alzapersona che non sia troppo ingombrante.
Ecco che “Eva” con una LARGHEZZA di soli 68 cm offre comodità e praticità.

La comodità infatti, non è compromessa dalle ridotte dimensioni, poiché ha sempre un’imbottitura di poliuretano espanso indeformabile, e come altre poltrone, è realizzabile con meccanismo di relax manuale o con pulsantiera elettrica a 1 o 2 motori.
Per meglio capire la differenza tra 1 o 2 motori consigliamo di consultare le schede tecniche, scaricabili in formato pdf, allegate ad ogni modello di poltrona relax pubblicata sul nostro sito.

A richiesta possiamo dotare la poltrona del kit “Roller System”, un pratico meccanismo a leva di sollevamento su ruote che agevola gli spostamenti non solo di pochi centimetri ma anche da una stanza all’altra.

I rivestimenti sono a scelta tra quelli proposti sul sito o fra i tanti presenti presso lo showroom di Lissone.

Ricordiamo che il modello “Eva”, così come tutte le nostre poltrone relax, sono dotate di meccanica di fabbricazione italiana certificate.

I tempi di realizzazione sono di due/tre giorni e le consegne per la provincia di Milano e la provincia di Monza/Brianza sono comprese nel prezzo.



 Poltrona Relax Eva