07/10/2016

Agevolazione fiscale per divani, divani letto, poltrone

BONUS MOBILI GIOVANI COPPIE

E’ oggi possibile comprare un divano nuovo con questa agevolazione fiscale: è simile al bonus ristrutturazione ma è destinata esclusivamente ai giovani che acquistano la prima casa ed in possesso di particolari requisiti.

Questa misura di aiuto per l'acquisto di arredamento, dedicata alle giovani coppie che hanno acquistato casa nel 2015 o che ne acquisteranno una entro il 31/12/2016, consente di portare in detrazione il 50% delle spese sostenute (nel 2016) per comprare mobili nuovi per la propria abitazione: rientrano quindi in questa categoria divani, divani letto, letti singoli/matrimoniali e poltrone.

La detrazione è consentita per un massimo di €16.000 ed è destinata alle coppie in possesso di determinati requisiti: L’agevolazione non è cumulabile con il bonus mobili ed elettrodomestici ma consente di recuperare anche le spese di trasporto e montaggio.

Com’è è possibile concretamente acquistare un divano nuovo con il bonus mobili giovani coppie?

Per usufruire della detrazione del 50% sul prezzo di acquisto del nuovo divano occorre eseguire il pagamento con bonifico, carta di debito o carta di credito e conservare le relative documentazioni (ricevuta del bonifico, ricevuta di transazione, fattura di acquisto): successivamente l’importo della detrazione viene suddiviso in 10 rate annuali.

SCONTO 30% DA LISTINO + BONUS MOBILI = DIVANO ARTIGIANALE A PREZZO SUPERCONCORRENZIALE!

COLOMBO SALOTTI PRATICHERA' ALLE GIOVANI COPPIE UNO SCONTO DEL 30% SUL PREZZO DI LISTINO, ABBATTENDO FORTEMENTE IL PREZZO SUL QUALE APPLICARE IL BONUS MOBILI.

Esempio pratico di come sia vantaggioso acquistare un divano nuovo con il bonus mobili giovani coppie:

Lo staff della Ermanno Colombo può fornire tutte le informazioni necessarie alla clientela su questo incentivo fiscale e ricorda che è inoltre attivo il BONUS ARREDI relativo all’acquisto di mobili in concomitanza con interventi di ristrutturazione di un immobile.

Maggiori informazioni sul BONUS MOBILI per le giovani coppie che acquistano casa ciccando qui





 bonus mobili per acquisto divani, letti, poltrone, divani letto