09/10/2015

Divani a prezzo di fabbrica


Quando si parla di divani a prezzo di fabbrica non si deve pensare necessariamente ad un prodotto scadente: esistono infatti molti produttori di divani che dal punto di vista produttivo si collocano a metà strada tra la bottega artigiana che realizza divani solo su misura e la fabbrica che lavora su grandi volumi pezzi standard.

Questi produttori mantengono inalterate le capacità artigianali, eseguono ancora manualmente buona parte delle lavorazioni, non esternalizzano il ciclo produttivo all'estero e realizzano con ritmi produttivi intensi prodotti di qualità.

Il vantaggio per il consumatore è duplice: da un lato acquista un divano a prezzo di fabbrica ma chè comunque artigianale e personalizzabile, dall'altro può disporre di tutta una serie di servizi che il piccolissimo artigiano non può garantire come la disponibilità di un showroom per visionare i modelli e tempi celeri dall'ordine alla consegna.

La Ermanno Colombo realizza quindi divani a prezzo di fabbrica 100% made in italy e non divani a prezzo stracciato destinati a durare poco tempo: l'affidabilità è cruciale, specie per i prodotti che siano dotati di meccanismi pronto letto o recliner.



 divani a prezzo di fabbrica