28/02/2017

Divani di piccole dimensioni

Progettazione e produzione artigianale di divani piccoli per spazi ristretti.

Oggi giorno la vita è diventata una vera e propria corsa contro il tempo. Dopo intense giornate fatte principalmente di lavori e di commissioni pesanti e stressanti è necessario fermarsi, rilassarsi e riposarsi.

Il divano, dopo il letto, è senza dubbio il mezzo più utilizzato per rilassarsi.

Ormai anche in fatto di divani abbiamo solo l’imbarazzo della scelta. Infatti possiamo facilmente trovare:
I divani possono essere inoltre componibili, angolari e trasformabili in comodi letti con rete elettrosaldata per ospitare amici e parenti.

Spesso i divani di grandi dimensioni sono ingombranti e vanno ad occupare troppo spazio in case ed appartamenti con soggiorni molto piccoli, che molte volte vengono utilizzati anche come cucina con angolo cottura.

Una valida soluzione per arredare spazi ristretti sono i divani di piccole dimensioni. Questa tipologia di divani è particolarmente versatile grazie alle ridotte dimensioni ed al ridotto spessore.

I divani di piccole dimensioni sono adatti per ambienti dalle metrature ridotte come ad esempio, disimpegni, soggiorni con angolo cottura, monolocali e bilocali. I divani di piccole dimensioni sono generalmente a due o al massimo a tre posti e possono essere anche dei comodi divani letto.

Per i divani di piccole dimensioni è disponibile una vasta scelta, come per tutte le altre tipologie, di diverse tipologie di rivestimenti, colori ed imbottiture. E’ possibile scegliere tra divani piccoli a due posti e divani piccoli a tre posti.

Ai divani di piccole dimensioni è possibile abbinare una poltrona, con rivestimento e colore coordinati, per arredare qualsiasi spazio non troppo grande.

Ermanno Colombo Salotti – Fabbrica artigiana produttrice di divani di piccole dimensioni a due o tre posti, su misura e su commissione, a Milano, Monza Brianza e Lissone.