12/07/2016

Produzione salotti classici

I salotti classici rappresentano la scelta obbligata per arredare, con gusto ed eleganza, case d'epoca, palazzi storici e residenze di prestigio e consentono di dare un tocco di vintage e retrò senza scadere nel banale o nell'antiquato.

I progettisti della Ermanno Colombo, storica fabbrica artigiana divani e poltrone di Lissone, hanno creato una linea di salotti classici pensati per arredare la zona living con gusto minimale e sobrio perfetti per arredare, ad esempio dopo il recupero, abitazioni storiche site nei centri storici delle grandi città o ville ottocentesteche in campagna.

L'obiettivo di questa linea di salotti classici è decorare gli interni di queste abitazioni utilizzando anche materiali moderni (come l'imbottitura in poliuretano espanso indeformabile e la microfibra per i rivestimenti) ma con una veste caratterizzata da linee tondeggianti e morbide.

 Inoltre la lavorazione artigianale di questi divani in stile classico, rigorosamente made in Italy, offre possibilità di personalizzazione pressochè infinite: combinando tipo di rivestimento, colore del rivestimento, numero delle sedute, tipologia di bracciolo si possono realizzare diversi sofà classici realmente su misura.

Alcuni esempi di divani classici visionabili presso il nostro showroom di Lissone (Monza e Brianza):





 salotti classici lissone monza brianza