28/01/2017

Divani e divani letto a due posti

L'azienda artigiana Ermanno Colombo progetta e realizza, anche su commissione e su misura, divani e divani letto a due posti.

I divani a due posti possono essere inseriti sia in abitazioni con metrature importanti, sia in case dalle misure ridotte e sia in chalet e in baite di montagna o in case al mare. In questi due ultimi casi, una delle soluzioni più ricercate, per poter opsitare più amici e parenti, sono i divani letto con rete elettrosaldata, materasso in poliuretano indeformabile e copertura completamente sfoderabile e lavabile.

I classici divani a due posti possono essere anche un valido ed utile elemento d'arredo nelle sale d'attesa di uffici e studi. Possono inoltre riempire quegli spazi che altrimenti rimarrebbero vuoti ed insignificanti.

Presso lo showroom di Lissone (MB) è possibile visionare diversi esempi di divani e divani letto a due posti realizzati artigianalmente dalla Ermanno Colombo.

Per i divani a due posti è disponibile una vasta scelta di opzioni per i colori e per la tipologia della copertura.

Qual è la dimensione media dei divani e divani letto a due posti?
Considerando che una poltrona comoda si aggira intorno ai 70-80 cm, un divano a due posti dovrebbe essere di circa almeno di circa 140-150 cm. La profondità totale rimane di circa 80 cm come per le poltrone.

Ermanno Colombo Fabbrica Artigiana - Divani a due posti e divani letto matrimoniali per arredare piccoli spazi, case al mare e in montagna a Milano, Torino e Monza