15/04/2013

Divani letto artigianali: misure per ogni necessità.

La primavera sembra essere arrivata, e con lei la voglia di sistemare ed arredare le seconde case per fuggire quando è possibile al mare o in montagna o comunque lontano dalla città.

Ermanno Colombo si rivolge a chi è alla ricerca del divano letto da inserire in un determinato ambiente, non sempre particolarmente ampio, con misure contenute, con una forma e colore gradevole e, aspetto da non tralasciare, che abbia un materasso comodo che non faccia rimpiangere il proprio letto di casa.
Non sono richieste strane, eppure sembrano caratteristiche non sempre facilmente combinabili tra di loro.
Ermanno Colombo pensa e realizza prodotti che possano soddisfare tutte queste esigenze, offrendovi la vostra soluzione ideale.

La possibilità di scegliere tra un ventaglio di modelli, differenti tra loro come estetica e nelle misure di ingombro totale, pur utilizzando in quasi tutti, la medesima struttura di rete elettrosaldata robusta e ben rifinita e il materasso in poliuretano espanso indeformabile adatto a garantire un sano riposo.

Guardate sul nostro sito la sezione “Divani letto” e avrete modo, per ogni modello, di consultare e scaricare la relativa scheda tecnica completa di tutte le misure di rete/materasso e il loro corrispettivo ingombro di divano.

Trovato modello e misura adatta a voi non vi resta che scegliere il rivestimento che più vi piace tra l’ampia gamma di tessuti di diverse trame e fantasie, le microfibre, l’ecopelle o la pelle, tutti visionabili presso l’esposizione di Lissone.



 small_CinCin_tondo2_2.jpg