31/05/2017

Divani su misura

La Ermanno Colombo è una fabbrica artigiana che risponde a qualsiasi esigenza del cliente. Anche di avere un prodotto completamente su misura.

Un esempio viene da una richiesta di una cliente.

La signora aveva in soggiorno un mobiletto angolare appoggiato a muro, ma non a dimensione del muro.
La necessità era quella di realizzare un divano che riempisse completamente lo spazio intorno al mobile con uno schienale alla stessa altezza, in modo da utilizzare quel piano come appoggio retro-divano.

La cliente, presso il nostro show-room, ha individuato il divano modello Pechino come modello di suo interesse sia per la forma che per la comodità di seduta.

Partendo da questo modello, abbiamo studiato le varie modifiche, abbinando la nostra esperienza e professionalità ai gusti della cliente per creare un prodotto completamente personalizzato.

Durante il sopralluogo (indispensabile in questo caso per realizzare un prodotto interamente su misura) a casa della cliente, abbiamo potuto verificare personalmente gli spazi e realizzare le dime in cartone dell'angolo del mobile.

La cliente ha inoltre preferito apportare alcune modifiche al modello "standard" richiedendo una fascia più alta e il piedino basso a scomparsa.

Il divano è stato così composto:
In questo modo abbiamo riempito tutto lo spazio creando armonia nel contesto.

Il risultato finale è stato davvero soddisfacente. Per la cliente e per noi!

DivanoSuMisura01.jpg
DivanoSuMisura02.jpg
DivanoSuMisura03.jpg
Ermanno Colombo - Fabbrica Artigiana Divani, Poltrone e Letti a Milano, Monza Brianza e Lissone.